La Oberstaller venne fondata nel 1980 da Alfred Oberstaller. Per oltre 30 ha avuto un enorme successo come decoratore d'interno, con sede nel centro di Monguelfo, successivamente, visto il grande successo e la piena soddisfazione della clientela nonchè il supporto di partner veramente affidabili, nel 2005 il figlio del fondatore, Hannes Oberstaller, diventa decoratore di interni e si occupa della costruzione della nuova sede e dell'apertura dell'enorme show room a Monguelfo.
Il cambiamento e l'evoluzione è il motto principale dell'azienda, in costante crescita ed innovazione, ha continuato con la creazione di poltrone e divani su misura dalla bellezza e originalità unica, ed ha introdotto un ampio reparto di progettazione di interior design.

 

LASCIATEVI ISPIRARE...

tappeti, cuscini, tessuti d'arredo

L'azienda collabora con gran successo con studi di architettura di fama internazionale, cercando sempre soluzioni innovative per la piena soddisfazione di tutta la clientela, non esitate a visitare l'ampio show room di Monguelfo, in Val Pusteria, dove troverete un'ampia panoramica di tutti i prodotti trattati: dalle tende alle coperture mobili; dai mobili agli oggetti di arredo e decoro ai cuscini, coperte e tappeti.

 

I più elevati standard di estetica

tessuti d'arredo, rivestimento divani, tendaggi

Oberstaller lavora solo con tessuti e materiali in grado di soddisfare i più elevati standard di estetica, qualità e comfort. In continua innovazione, i tessuti, complementi d'arredo e mobili rivenduti spaziano dal tradizionale al moderno e provengono da partner scelti e selezionati della Germania e dell'estero.

 

Share by: